tantissimi auguri a tutti i futuri (parlo di un futuro prossimo, naturalmente!) elettori e attuali sostenitori della causa "nickie4president"!
carissimi: come avete trascorso l'ultimo dell'anno? e come state trascorrendo il primo del nuovo anno?
io so che tuttavia un filo rosso c'è, e dal neo-trascorso 2007 ci catapulta in questo nuovo e speriamo frizzante 2008: quel filo rosso sono io!
so bene che tutti voi nonostante il fervore dei preparativi, il make up, o meglio "the make up for make up artists" (vero morenitta82?), gli strascichi da cantina sociale dei bagordi di appena qualche ora fa...ebbene...io so che tutti voi avevate una sola richiesta per questo 2008: che io diventi presidente di questa repubblica italiana che ci sta tanto a cuore, a maggior ragione che molti di noi non sanno nuotare e temono l'acqua marina quando supera i fianchi e ormai è arrivata al collo...quest'italia che fino a ieri era un titanic vedrà le proprie sorti risollevate dalla sottoscritta...non temiate!
e se non si tratta di preghiere (il sito resterà nei limiti del possibile laico, salvo deviazioni poco ortodosse verso il lamanesimo...vero DDNC-A?) ebbene sappiate che le vostre richieste insistenti saranno ascoltate e i vostri desideri esauditi...
il 2008 sarà l'anno della svolta per me: la mia immersione a pieni polmoni (speriamo di non incorrere in un'incresciosa embolia polmonare!) nel turbinoso mondo della politica...prima però sarà necesario raccogliere i vostri preziosi suggerimenti in merito: sarà appunto questo il tema del prossimo sondaggio!...pensavate avessi definitivamente desistito, e invece no, eh?
miei carissimi, anche quest'anno si avvia all'insegna delle ambiguità tra il divertente e il serio...ma vedrete: ogni promessa è debito!
auguroni di un felice anno con me!
Nessun commento:
Posta un commento