venerdì 18 gennaio 2008

alle porte...

il weekend è alle porte...
e purtroppo l'unica cosa invariata da una settimana, qui nella ridente gorizia, è una pioggia, fitta, impercettibile, umida...insomma, le varianti non modificano purtroppo l'essenza: è un tempo di merda.
concedetemi la licenza poetica...in caso contrario me la prenderò...del resto me la vedo dura che il tempo si antropomorfizzi e mi accusi di diffamarlo...
il mio augurio è che voi trascorriate il vostro weekend anni luce lontano da questo posto, in qualche luogo ameno magari...non come la cara jelena DDNC-A...e che non dobbiate lavorare domattina...non come la cara ge e me...ahhh
che stress ragazzi...nickie4president chiede debolmente una pausa da tutto questo, per dedicarsi anima e corpo (corpo?) a spianare la strada per la sua brillante carriera politica...alla porte...ma meno di questo grigio weekend!
kiss kiss

soltanto buonismo consentito

cosa ci fa nel mio blogghes la talpa con trapano?? chiedetelo a morenitta82...
è una lunga storia...di come su internet non si possa più scriver nulla, non si possano più usare nomi e nomignoli, non si possa più esprimere neanche un pizzico di sano umorismo...e se c'è un vaffan...chi si scandalizza più?
amici miei: checchè se ne dica, questa è l'era dei pensieri repressi e delle potenzialità non sfruttate...avere un mezzo globale per esprimere i propri pensieri e non poterlo utilizzare soltanto per compiacere il buonismo altrui non ci porterà lontano nella stima di noi stessi...
dedico questo post a tutti coloro che in modo o nell'altro si sentono o si sono sentiti diffamati...
cari (potenzialmente) diffamati: quando neanche sui blog - che comunque non legge nessuno - si parlerà più di voi, comincerete a irrigidire le vostre membra stanche al gelo della solitudine...

voi da che parte state?

amici miei...allora è proprio vero...le voci di corridoio non si smentiscono così facilmente...ancora una volta mi trovo alle prese con la vostra pigrizia cronica...ed è il caso di citare la grande alanis: you and your cronic, them and their drama...
voi da che parte state?
io dalla parte del drama...e non per scelta ma per forzatura! la vostra!
la partecipazione è affermazione di democrazia...allora: volete davvero che io mi trasformi in quel despota che a parole tanto paventate e che nei fatti implorate?? che bello...ho fatto una rima...
e se mi inventassi una sezione del tipo "nickie the poetess" che ne sarebbe di voi?
temiate pure cari miei...il peggio deve ancora arrivare...
:)

giovedì 10 gennaio 2008

chi le ha (MAI) viste?

ed ecco a voi, signore e signori, le ragazze che ho avuto occasione di conoscere durante il mio breve soggiorno romano. from left to right (it sounds a bit english, doesn't it?): angela, maria grazia, rosalba, adriana...
inutile dirvi che circa la simpatia e la cordialità di queste ragazze nulla può esser detto...semplicemente perchè non ne conosco neanche una...due di loro mi hanno ospitato nella loro baraccopoli (cioè maria grazia e rosalba) e le altre due mi han portato dei pasticcini quando - in assenza di cibo da poter ingurgitare - stavo incorrendo in uno svenevole collasso ipocalorico...credo non si conoscessero neanche tra di loro, o forse di vista alla caritas o qualche ente caritatevole ancora più scrauso...ad ogni modo, mi han anche portata a bere "una roba" (in onore alla carissima eliana) presso meo...patacca in quel di roma!
a presto ragazze!
;)

voi, topastri di fogna...

miei cari sostenitori! ma insomma: cosa vi succede? ANIMO!
io mi rilasso un pò e voi? che mi fate? ahhh, è proprio vero: quando il gatto non c'è, i topi ballano!
e voi, topastri di fogna che non siete altro, vi siete dati anima e corpo alle danze!
causa la vostra negligenza quando non vi sto dietro con il fiato sul collo, mi tocca ora nuovamente inserire l'ultimo sondaggio fatto: con percentuali uguali non si fanno statistiche, cari miei!
dunque, vedete di partecipare numerosi...sennò, una volta al potere, vi manderò col sole cocente in jamaica ad intrecciare cappelli di paglia; e alle intemperie del freddo e del gelo in bielorussia a spalar neve!
affettuosamente...

mercoledì 2 gennaio 2008

nuovo sondaggio!

ecco in fondo alla pagina il 3° sondaggio per dar voce a ciascuno di voi!
questa volta il quesito posto è di indiscutibile attualità: "cosa consigli perchè nickie4president realizzi il fantasmagorico progetto "nickie4president"?".
come ognuno di voi già saprà, la mia attitudine alla democrazia si esplica soprattutto nella proposta di partecipazione a tali sondaggi e si realizza nella mia personale e indiscussa capacità di cogliere suggerimenti, che per loro stessa definizione, sono preziosi.
apprezzo i consigli che vorrete darmi attraverso le opzioni che vi ho proposto e che di certo esauriscono la molteplicità delle risposte possibili.
i risultati, come sempre, saranno disponibili tra 6 giorni, quindi affrettatevi!
la partecipazione diretta è il primo passo verso l'informazione diffusa.
:)

pronta, partenza, via!

carissimi!
fervono i preparativi per la mia partenza...meta: la città eterna!
domattina prestissimo salirò sul treno...trascorrerò - come già anticipatovi - alcuni giorni a roma...quindi non potrò - lucky you! - aggiornarvi in tempo reale sulle mie attività ludico-ricreative...ma certamente rimedierò a questa mancanza da lunedì 7 in poi, dato che tornerò - per la gioia di grandi e piccini - nella ridente gorizia!
quindi, auguratemi pure buon viaggio...sapete com'è: con trenitalia sai quando parti e non sai mai quando arrivi...e a volte non sai neanche quando parti!
evviva: nutriamo rosee prospettive!
:)
kiss kiss

martedì 1 gennaio 2008

è stato un inizio anno soleggiato :)
ma...
c'è sempre un "ma"...
un vento di mare indescrivibile...
cos'altro vorreste sapere? miei cari: era l'unico "ma"!
kiss kiss

felice 2008!

tantissimi auguri a tutti i futuri (parlo di un futuro prossimo, naturalmente!) elettori e attuali sostenitori della causa "nickie4president"!
carissimi: come avete trascorso l'ultimo dell'anno? e come state trascorrendo il primo del nuovo anno?
io so che tuttavia un filo rosso c'è, e dal neo-trascorso 2007 ci catapulta in questo nuovo e speriamo frizzante 2008: quel filo rosso sono io!
so bene che tutti voi nonostante il fervore dei preparativi, il make up, o meglio "the make up for make up artists" (vero morenitta82?), gli strascichi da cantina sociale dei bagordi di appena qualche ora fa...ebbene...io so che tutti voi avevate una sola richiesta per questo 2008: che io diventi presidente di questa repubblica italiana che ci sta tanto a cuore, a maggior ragione che molti di noi non sanno nuotare e temono l'acqua marina quando supera i fianchi e ormai è arrivata al collo...quest'italia che fino a ieri era un titanic vedrà le proprie sorti risollevate dalla sottoscritta...non temiate!
e se non si tratta di preghiere (il sito resterà nei limiti del possibile laico, salvo deviazioni poco ortodosse verso il lamanesimo...vero DDNC-A?) ebbene sappiate che le vostre richieste insistenti saranno ascoltate e i vostri desideri esauditi...
il 2008 sarà l'anno della svolta per me: la mia immersione a pieni polmoni (speriamo di non incorrere in un'incresciosa embolia polmonare!) nel turbinoso mondo della politica...prima però sarà necesario raccogliere i vostri preziosi suggerimenti in merito: sarà appunto questo il tema del prossimo sondaggio!...pensavate avessi definitivamente desistito, e invece no, eh?
miei carissimi, anche quest'anno si avvia all'insegna delle ambiguità tra il divertente e il serio...ma vedrete: ogni promessa è debito!
auguroni di un felice anno con me!